Produzione stampi e modelli a controllo numerico nei settori nautica auronautica industria idrosanitaria - Modelleria Gruppo Idroitalia Srl - Manoppello scalo (PE)


Vai ai contenuti

L'Azienda


L'Azienda


La SRL IDROITALIA formatasi nel 2004 da un gruppo di persone con esperienza decennale nella produzione di stampi e modelli a controllo numerico nel settore degli idrotermosanitari, dal 2004 opera nel settore della costruzione di modelli nautici e aeronautici con frese CNC a 5 assi, la più grande di dim. 22,00 X 6,00 X 4,00 mt. Con l’esperienza acquisita, in breve tempo, mette a punto e realizza prototipi fresati integralmente a 360° già accoppiati ed autoportanti, oltre alla realizzazione di grossi modelli e prestampi completamente autoportanti e molto rigidi. Gli stessi risultano essere molto rigidi a tal punto che anche i modelli definiti, costruiti per essere sacrificali, vengono, spesso, utilizzati più di una volta in fase di produzione.
Con queste ed altre innovazioni, in breve, l’azienda si è meritata la fama di una tra le più preparate nel settore.
Collabora con cantieri, designer e uffici tecnici dei clienti proponendo soluzioni innovative nel settore con tecnologie sempre all’avanguardia, offrendo anche la possibilità di affiancare al proprio ufficio tecnico gruppi di lavoro esterni in modo da soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dal cliente.


Modelleria Gruppo Idroitalia vista capannone
Modelleria Gruppo Idroitalia vista capannone ed uffici

Alcuni nostri Clienti

Alalunga Spa
Franchini Srl
Marine Technology marchio Callegari
Gruppo Arkos
Heaven
Delta Italia
Marv Technological Boat Srl

Master Marine
XL Marine
Queens Yacht
Airon Marine S.p.A.
Dallair Srl
Gruppo Mare Srl
Latini Marine Srl





Torna ai contenuti | Torna al menu